Tra quali piani posso scegliere per il conto in filiale Cherry face to face? |
Funzionalità
Tante informazioni utili per sfruttare al meglio le funzionalità del conto corrente online Cherry Bank e del conto corrente in filiale Cherry face to face.
Perché il piano Pink del conto Cherry face to face può essere considerato un conto donne? |
Posso domiciliare le mie utenze sul conto corrente in filiale Cherry face to face? |
Posso accreditare lo stipendio/pensione sul mio conto corrente in filiale Cherry face to face? |
Cosa sono il saldo contabile e il saldo disponibile? |
È possibile operare online sul mio conto corrente? |
Come posso impostare l’alias del mio conto deposito Cherry Recall e Cherry Box? |
Come alimento il mio conto deposito Cherry Recall o Cherry Box del conto corrente online Cherry Bank? |
Come posso richiamare una somma da Cherry Recall o Cherry Box? |
Vorrei controllare lo stato dei miei vincoli attivati sul conto corrente online Cherry Bank. Dove li trovo? |
Posso effettuare un pagamento dell’F24 sul conto corrente online Cherry Bank? |
Posso effettuare un pagamento Ri.Ba sul conto corrente online Cherry Bank? |
Cos’è una Ri.Ba? |
Quali dati servono per effettuare un pagamento RAV sul conto corrente online Cherry Bank? |
Posso effettuare un pagamento RAV sul conto corrente online Cherry Bank? |
Cos’è un RAV? |
Quali dati servono per effettuare un pagamento MAV sul conto corrente online Cherry Bank? |
Posso effettuare un pagamento MAV sul conto corrente online Cherry Bank? |
Cos’è un MAV? |
Posso pagare il bollo della mia auto dal mio conto corrente online Cherry Bank? |
Posso domiciliare le mie utenze sul conto corrente online Cherry Bank? |
È possibile fare bonifici per le agevolazioni fiscali dal conto corrente online Cherry Bank? |
Cos’è l’SDD? |
Posso effettuare bonifici periodici dal mio conto corrente online Cherry Bank? |
Dove trovo il CRO di un bonifico fatto dal mio conto corrente online Cherry Bank? |
Dove trovo le coordinate del mio IBAN del mio conto corrente online Cherry Bank? |
Vorrei controllare il saldo del mio conto corrente online Cherry Bank. Dove lo trovo? |
Come posso autorizzare le operazioni da PC (desktop) se ho il conto corrente online Cherry Bank? |
Come faccio ad entrare nell’Internet Banking del conto corrente online Cherry Bank dal mio pc (desktop)? |
Ho cambiato numero di telefono/e-mail del mio conto corrente online Cherry Bank. Come posso aggiornare i miei dati? |
Ho cambiato indirizzo di residenza. Come posso aggiornare i miei dati del mio conto online Cherry Bank? |
Posso predisporre bonifici SCT con il conto corrente online Cherry Bank? |
Posso accreditare lo stipendio/pensione sul mio conto corrente online Cherry Bank? |
Posso collegare la mia carta al wallet di Apple? |
Posso richiedere in qualsiasi momento la carta di debito per il conto corrente online Cherry Bank? |
Qual è la differenza tra carta di debito e carta di credito? |
Ho dimenticato la password e/o il PIN per accedere a Cherry Bank. Cosa devo fare? |
Ho dimenticato il codice utente per accedere a Cherry Bank. Cosa devo fare? |
Cos’è l’Internet Banking? |
Cos’è un bonifico SCT? |