FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Vorrei controllare il saldo del mio conto corrente online Cherry Bank. Dove lo trovo?
Puoi controllare il saldo del tuo conto corrente online Cherry Bank in qualsiasi momento:
- Accedendo alla tua area riservata da PC. Trovi il saldo sia nella home page del tuo internet banking sia all’interno della sezione Saldo e Movimenti
- Accedendo alla tua area riservata tramite App. Trovi il saldo sia nella home page della tua App sia all’interno delle sezione MENU > La mia situazione > Saldo e movimenti.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti