FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. In caso di problemi di funzionamento del POS, chi può contattare l’esercente per ricevere assistenza?
Ti confermiamo che l'esercente potrà contattare l’assistenza, in continuità a quanto fin d’ora previsto, per qualunque tipo di necessità, compresa la richiesta di un intervento tecnico.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti