FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. Il mio codice IBAN cambia?
Si, cambierà. Dalla migrazione informatica verso i sistemi Cherry Bank dovrai utilizzare le nuove coordinate IBAN, ove previsto per i tuoi rapporti, che potrai richiedere alla tua Filiale e/o visualizzarle all’interno del tuo nuovo internet o corporate banking.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti