FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. Cosa cambia per le utenze e pagamenti automatici sul mio conto corrente?
Non cambia nulla, provvederemo noi a collegare automaticamente sulle nuove coordinate IBAN del tuo conto corrente le utenze che sono già oggetto di domiciliazione. Ti suggeriamo, comunque, di comunicare il nuovo IBAN ai creditori per tutti gli addebiti autorizzati sul conto.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti