FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Posso richiedere in qualsiasi momento la carta di debito per il conto corrente online Cherry Bank?
Certo. Se non hai richiesto la tua carta di debito nella fase di apertura del tuo conto corrente online Cherry Bank non preoccuparti. Puoi sempre richiederla in qualsiasi momento:
- Accedi alla tua area riservata
- Vai alla sezione Vetrina Prodotti e clicca su Catalogo Prodotti
- Seleziona la carta di debito e segui la procedura
La richiesta è totalmente online.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti