FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Posso predisporre delle operazioni/bonifici dall’App Cherry face to face?

Puoi effettuare diverse operazioni sul tuo conto corrente tradizionale in totale autonomia da App. Clicca sul tab Menu > Operazioni e clicca la tipologia di operazione che vuoi eseguire (se ad esempio bonifico oppure il pagamento di un bollettino). Inserisci tutte le informazioni necessarie (es nome del beneficiario, importo, …) per completare l’operazione.

Hai ancora dei dubbi? Guarda le nostre video guide dedicate alle funzionalità più comuni come ad esempio questa. Le videoguide sono disponibili nel nostro canale youtube.

Hai Dubbi?

Contatti

Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.