FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Ho cambiato numero di telefono/e-mail del mio conto corrente online Cherry Bank. Come posso aggiornare i miei dati?
Per modificare i tuoi riferimenti come il numero di telefono e la tua e-mail comunicati nella fase di apertura del tuo conto corrente online Cherry Bank accedi alla tua area riservata e clicchi in alto a destra sotto il tuo nome.
Selezione Modifica Profilo > Account e aggiorna i dati riportati nella sezione Recapiti. Una volta modificati clicca sul tasto Salva.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti