FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Ho cambiato indirizzo di residenza. Come posso aggiornare i miei dati del mio conto online Cherry Bank?
Per aggiornare i tuoi dati come ad esempio indirizzo di residenza puoi contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 098 522 dall’Italia o al numero +39 011 2272140 dall’estero.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti