FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Ho aperto il conto corrente Cherry face to face in filiale, posso operare anche online?

Certo. Grazie all'internet banking Cherry face to face puoi operare sul conto corrente direttamente online anche se l'hai aperto in filiale. Ti ricordiamo che puoi operare anche da smartphone scaricando l'App Cherry face to face.

Preferisci utilizzare il computer e hai dubbi su come accedere? Con la nostra videoguida siamo al tuo fianco, passo per passo, nel completare la procedura per accedere all'internet banking da PC.

Ricordati che pere accedere ti servirà il Mobile token dell'App Cherry face to face. Se hai dubbi sull'installazione consulta la guida all’attivazione del Mobile Token.

Hai Dubbi?

Contatti

Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.