FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Dove posso controllare il saldo del mio conto corrente tradizionale Cherry face to face?

Puoi consultare il saldo del tuo conto corrente Cherry face to face in qualsiasi momento:

  • Se stai accedendo da PC: trovi il saldo sia nella home page del tuo internet banking sia all’interno della sezione Saldo e Movimenti
  • Se stai accedendo da App: trovi il saldo sia nella home page della tua App sia all’interno delle sezione MENU > La mia situazione > Saldo e movimenti.

Hai ancora dei dubbi? Guarda le nostre video guide dedicate alle funzionalità più comuni come ad esempio questa. Le videoguide sono disponibili nel nostro canale youtube.

Hai Dubbi?

Contatti

Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.