FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Dove posso controllare il saldo del mio conto corrente tradizionale Cherry face to face?
Puoi consultare il saldo del tuo conto corrente Cherry face to face in qualsiasi momento:
- Se stai accedendo da PC: trovi il saldo sia nella home page del tuo internet banking sia all’interno della sezione Saldo e Movimenti
- Se stai accedendo da App: trovi il saldo sia nella home page della tua App sia all’interno delle sezione MENU > La mia situazione > Saldo e movimenti.
Hai ancora dei dubbi? Guarda le nostre video guide dedicate alle funzionalità più comuni come ad esempio questa. Le videoguide sono disponibili nel nostro canale youtube.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti