FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Cosa posso fare con l’App Cherry face to face?

Con l’App Cherry face to face hai il tuo conto corrente aperto in filiale a portata di smartphone o tablet. Scaricando l’App sul tuo dispositivo puoi:

  • Accedere all'Internet Banking
  • Consultare il saldo e i movimenti del tuo conto
  • Predisporre bonifici e pagamenti
  • Consultare i pagamenti precedentemente eseguiti

Hai ancora dei dubbi? Guarda le nostre video guide dedicate alle funzionalità più comuni dell'App Cherry face to face. Le videoguide sono disponibili nel nostro canale youtube.

Se hai ancora dei dubbi o vuoi approfondire alcune tue particolare esigenze puoi contattare il Servizio Clienti che è a tua disposizione.

Hai Dubbi?

Contatti

Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.