FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Come alimento il mio conto deposito Cherry Recall o Cherry Box del conto corrente online Cherry Bank?

La procedura per alimentare il conto deposito Cherry Recall o il conto deposito Cherry Box è semplice e totalmente digitale. Per alimentare Cherry Recall o Cherry Box segui la seguente procedura. Se stai navigando da PC:

  • Accedi alla tua area riservata; clicca su Operazioni e prosegui cliccando su Alimenta conto deposito
  • Compila i vari campi (come ad esempio l'importo che vuoi vincolare) e seleziona il conto di accredito del tuo conto deposito. Clicca su Prosegui
  • Verifica la correttezza delle informazioni nella schermata di riepilogo. Per completare l'operazione clicca su Prosegui

Se stai navigando da App:

  • Accedi alla tua area riservata; clicca su Menu > Pagamenti e prosegui cliccando su Alimenta conto deposito
  • Compila i vari campi (come ad esempio l'importo che vuoi vincolare) e seleziona il conto di accredito del tuo conto deposito. Clicca su Avanti
  • Verifica la correttezza delle informazioni nella schermata di riepilogo. Per completare l'operazione clicca su Conferma

Complimenti hai concluso l'operazione. Ti ricordiamo che puoi effettuare l'alimentazione con nuove somme sul tuo Cherry Recall / Cherry Box in qualsiasi momento.
Hai bisogno di aiuto? Con la nostra videoguida ti seguiamo passo per passo nelle fasi di alimentazione da PC o da App.
Se vuoi iniziare ora segui tutta la procedura accedi ora alla tua area riservata
AREA RISERVATA CHERRY BANK

Se vuoi eseguire l'operazione in un altro momento puoi sempre rivedere la nostra videoguida nel nostro canale youtube. Ti ricordiamo che per alimentare il tuo Cherry Recall o Cherry Box dovrai prima aver aperto il conto corrente online Cherry Bank e aver attivato il tuo Cherry Recall o Cherry Box. Non sei ancora cliente del conto corrente online Cherry Bank? Leggi qui come aprirlo. Hai già un conto corrente online Cherry Bank ma non sai come attivare il tuo Cherry Recall o Cherry Box? Leggi qui come attivarli.

Dubbi

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Contatti
Privati
Imprese
Wealth Management
NPL