Organismo di Vigilanza

L’Organismo di Vigilanza è stato istituito dal Consiglio di Amministrazione di Cherry Bank in ottemperanza al D.Lgs 231/01 concernente la Responsabilità Amministrativa degli Enti.

I principali compiti che gli spettano riguardano la vigilanza sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo da parte dei Dipendenti, degli Organi Sociali, delle società di Service nonché dei Consulenti di cui la Banca si serve.

L’Organismo di Vigilanza è composto da n.3 membri dotati di adeguata professionalità in ambito legale, contabile o fiscale e devono altresì essere in possesso di requisiti di indipendenza, onorabilità e di autonomia. In particolare, è composto da un membro del Collegio Sindacale (designato dal Collegio Sindacale stesso), che lo presiede, e dai Responsabili della Funzione di Internal Audit e della Funzione di Compliance.

Il Consiglio di Amministrazione di Cherry Bank ha istituto l’Organismo di Vigilanza composto di n. 3 membri:

Carlo Regoliosi

Presidente

Giacomo Montesel

Membro

Francesco Silverj

Membro

Il modello di governance è composto, oltre che dall’organismo di vigilanza, anche da altri tre organi quali:

Consiglio di Amministrazione

Collegio sindacale

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.