Cherry Bank lancia “Cherry Made in Italy”, un contest dedicato alle piccole Imprese. All’azienda vincitrice 20mila euro a fondo perduto per sostenere un progetto di crescita.
Cherry Bank lancia l’iniziativa “Cherry Made in Italy”, con l’obiettivo di promuovere la creatività, la difesa e la valorizzazione delle eccellenze italiane, attraverso il sostegno ai progetti virtuosi delle PMI. Collaborazione strategica con la Venice School of Management di Ca’ Foscari che punta a valorizzare un unico concetto: la crescita. Read More
SCOPRI DI PIÙModa etica, solidarietà e sostenibilità: Cherry Bank per il reinserimento socio-lavorativo delle detenute nelle carceri di Bologna e Venezia
Con Cherry way to Christmas 2024 la Banca lancia la seconda edizione dell’iniziativa benefica dedicata alle proprie risorse che unisce artigianato, inclusione, economia circolare e solidarietà per un Natale dal valore unico a sostegno di tre progetti promossi dall’Università di Padova. Read More
SCOPRI DI PIÙCherry Bank dona sei panchine rosse per dire no alla violenza sulle donne
Si è tenuta questa mattina, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’inaugurazione di una delle sei panchine rosse che la Banca ha deciso di donare ai Comuni e alle cittadinanze di Padova, Morciano di Romagna e Cattolica: un modo per sottolineare il proprio impegno nella prevenzione e nella lotta alla violenza contro le donne. Read More
SCOPRI DI PIÙCherry Bank punta su Verona. Dopo la filiale commerciale apre anche l’ufficio Wealth Management e Private Banking
Alla attuale filiale commerciale e sportello bancario sito in Vicolo Ghiaia 7/A, la banca guidata dal CEO Giovanni Bossi aggiunge un importante tassello alla sua presenza veronese e veneta aprendo anche gli uffici dedicati al Wealth Management ed al Private Banking. Read More
SCOPRI DI PIÙCherry Bank, il Distretto Calzaturiero Riviera del Brenta produce 20 milioni di paia di scarpe all’anno e vale 2 miliardi di fatturato
L'Outlook, che anticipa la seconda edizione dell’Osservatorio (ottobre 2025), fornisce alcuni insights sull’andamento del Distretto veneto, sul comparto regionale della calzatura e sul settore nazionale. Ne emerge un comparto di grande valore per competenze e qualità dei prodotti, ma in difficoltà a causa della contrazione della domanda e della mancanza di personale qualificato. Read More
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