La velocità: il concept base del nostro marchio in termini di innovazione e processi decisionali.
Abbiamo un brand fuori dagli schemi.
IL LOGOTIPO
Il logotipo nasce dal concetto di “cherrypicking” ossia la modalità di selezionare le informazioni e le fonti.
Dal nome “cherry” è nato il pittogramma.
LA CILIEGIA
La ciliegia è stata scelta per creare un brand originale che trasmettesse ed esaltasse in modo semplice il senso di appartenenza e di riconoscibilità.
I PITTOGRAMMI
Lo studio del marchio Cherry Bank è partito dalla fusione dei due elementi che contraddistinguevano i pittogrammi di Cherry106 e Banco delle Tre Venezie. Dall’unione della ciliegia, logo di Cherry106, con le 6 linee, elemento distintivo del Banco delle Tre Venezie, è nato il nuovo marchio.
LA VELOCITÀ
Le 6 linee di Banco delle Tre Venezie si affiancano alla ciliegia di Cherry106 trasmettendo così la velocità, in termini di tempi di risposta, innovazione e processi decisionali che Cherry106 e Banco delle Tre Venezie raggiungono assieme. Il movimento rapido della ciliegia indica una spinta aziendale senza freni.