La velocità:
il concept base del nostro marchio in termini di innovazione e processi decisionali.

Abbiamo un brand fuori dagli schemi.

IL LOGOTIPO

Il logotipo nasce dal concetto di “cherrypicking” ossia la modalità di selezionare le informazioni e le fonti. Dal nome “cherry” è nato il pittogramma.

LA CILIEGIA

La ciliegia è stata scelta per creare un brand originale che trasmettesse ed esaltasse in modo semplice il senso di appartenenza e di riconoscibilità.

I PITTOGRAMMI

Lo studio del marchio Cherry Bank è partito dalla fusione dei due elementi che contraddistinguevano i pittogrammi di Cherry106 e Banco delle Tre Venezie.

Dall’unione della ciliegia, logo di Cherry106, con le 6 linee, elemento distintivo del Banco delle Tre Venezie, è nato il nuovo marchio.

LA VELOCITÀ

Le 6 linee di Banco delle Tre Venezie si affiancano alla ciliegia di Cherry106 trasmettendo così la velocità, in termini di tempi di risposta, innovazione e processi decisionali che Cherry106 e Banco delle Tre Venezie raggiungono assieme.

Il movimento rapido della ciliegia indica una spinta aziendale senza freni.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.