Ognuno con il suo ritmo, velocemente insieme.
“Una Human Bank che crea valore per privati, famiglie, imprese e imprenditori.”
Giovanni Bossi, CEO.
Siamo legati al nostro Paese, consapevoli del ruolo che ricopriamo a sostegno di privati, famiglie, imprenditori e imprese.
Crediamo nella forza delle relazioni; il nostro valore si basa sulla capacità di instaurare rapporti duraturi alimentati dalla crescita condivisa. Trasparenza, velocità e semplicità sono i pilastri del nostro DNA.
Semplicità
Siamo semplici e diretti. Il nostro modo di lavorare si fonda sulla cura e sul profondo rispetto delle persone. Correttezza, professionalità, riservatezza e capacità di anticipare le esigenze dei clienti sono le caratteristiche per le quali vogliamo contraddistinguerci. Per questo adottiamo l’ascolto e il dialogo come leve di miglioramento continuo nelle relazioni con tutti i nostri interlocutori.
Trasparenza
Poniamo la trasparenza alla base delle nostre azioni, della nostra comunicazione e dei nostri contratti per consentire a tutti i nostri interlocutori di fare scelte autonome e consapevoli. Perseguiamo i nostri obiettivi con onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno e sostanziale rispetto delle regole e dell’etica professionale. Promuoviamo una gestione trasparente e corretta nei confronti di tutti i nostri interlocutori che si traduce in una pluralità di comportamenti e progetti in grado di contribuire a uno sviluppo economico sostenibile nel tempo.
Velocità
I nostri tempi di reazioni agili ci permetteranno di offrire prodotti competitivi e metterli nel mercato in tempi rapidi. Per noi la tecnologia è solo un mezzo per offrire un servizio sempre più efficiente e trasparente, basato su dati, abitudini ed esigenze dei clienti. Davanti alla tecnologia ci sono le persone, sempre a disposizione per rispondere ai dubbi di clienti e prospect. In Cherry Bank la tecnologia non sostituisce l’uomo, ma lo pone in una fase del customer journey differente.
Scopri di più leggendo il Company Profile.
Sostenibilità: un’attitudine e il prerequisito che ci guida.
Il concetto di Human Bank rappresenta l’aspetto distintivo della nostra attività. Ci impegniamo a partecipare proattivamente nel processo di transizione sociale, climatica e di governance. La sostenibilità è l’elemento centrale della strategia e fa parte del nostro DNA. Anche per questo abbiamo redatto il nostro Bilancio di Sostenibilità 2023.
Cresciamo ogni giorno insieme.
559
Cherries
47% donne e 53% uomini
112
Nuovi assunti
negli ultimi 12 mesi
23
Filiali
Oltre alla sede di Padova e 4 Uffici sul territorio
Dati aggiornati a Novembre 2024