FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Posso svincolare le mie somme una volta attivato un vincolo sul conto corrente online Cherry Bank?
Dipende dalla soluzione di vincolo che hai scelto in fase di attivazione:
- Hai scelto Cherry Recall? Si, puoi richiedere lo svincolo delle somme depositate (parte o intera somma) in qualsiasi momento con un preavviso di 32 giorni.
- Hai scelto Cherry Vincolato? No, non puoi richiedere lo svincolo. L’estinzione del vincolo avverrà alla scadenza naturale del vincolo.
- Hai scelto Cherry Box? Si, puoi richiedere lo svincolo delle somme depositate in qualsiasi momento. Una volta ricevuta la tua richiesta tempi tecnici operativi da parte dei nostri operatori e avrai la tua somma disponibile nel tuo conto.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti