FAQ

Trova la risposta alla tua domanda.

Posso svincolare le mie somme una volta attivato un vincolo sul conto corrente online Cherry Bank?

Dipende dalla soluzione di vincolo che hai scelto in fase di attivazione:

  • Hai scelto Cherry Recall? Si, puoi richiedere lo svincolo delle somme depositate (parte o intera somma) in qualsiasi momento con un preavviso di 32 giorni.
  • Hai scelto Cherry Vincolato? No, non puoi richiedere lo svincolo. L’estinzione del vincolo avverrà alla scadenza naturale del vincolo.
  • Hai scelto Cherry Box? Si, puoi richiedere lo svincolo delle somme depositate in qualsiasi momento. Una volta ricevuta la tua richiesta tempi tecnici operativi da parte dei nostri operatori e avrai la tua somma disponibile nel tuo conto.

Hai Dubbi?

Contatti

Se hai bisogno d’aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.

Cosa stai cercando?

You are being directed to the English version of the Cherry Bank website.

A shortened version of the website with the main information is available in English (all documents are available in Italian only).

The full version of the Cherry Bank website including corporate information, product/services, documents is available in Italian only.