FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Sono già un cliente del conto corrente online Cherry Bank. Dove posso attivare i miei vincoli?
Per attivare un vincolo ti basterà:
- Accedere alla tua area riservata Cherry Bank dal tuo pc e cliccare sul tab Vetrina Prodotti -> Catalogo Prodotti. Da lì scegli la tipologia di vincolo che vuoi abilitare, se Cherry Recall (svincolabile), Cherry Box (svincolabile) e Cherry Vincolato (non svincolabile) e clicca su Richiedi. Segui la procedura e in pochi click il tuo vincolo sarà attivo
- Accedere alla tua App Cherry Bank e cliccare sul tab Prodotti. Scegli la tipologia di vincolo che vuoi attivare tra Cherry Recall, Cherry Vincolato e Cherry Box e clicca su Richiedi. Completa la procedura in pochi click e il tuo vincolo sarà attivo
Per Cherry Recall e Cherry Box, una volta attivati, potrai alimentarli direttamente dalla tua area riservata. Verifica prima di vincolare la disponibilità sul tuo conto.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti