FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Come accedo all’App Cherry face to face?
Una volta scaricata l’App Cherry face to face, per effettuare l'accesso dovrai inserire:
- Il codice utente
- La password
- Il codice PIN / Utilizzare i dati biometrici qualora avessi abilitato questa funzionalità
Questa procedura è valida per il secondo accesso (al primo accesso dovrai infatti configurare il PIN o il riconoscimento biometrico. Non ti ricordi più i dati d’accesso? Nessun problema puoi contattare il Servizio clienti al numero +39 0521 1922214. Scopri gli orari e i riferimenti visitando la pagina contatti del sito.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti