FAQ
Trova la risposta alla tua domanda.
Sono un cliente di Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank. Posso continuare ad usare il mio Home Banking BPV?
No, a partire dalla migrazione informatica verso i sistemi Cherry Bank dovrai utilizzare il servizio di Internet Banking di Cherry Bank chiamato “Internet Banking Cherry face to face”, fruibile da App Mobile e da PC mediante le credenziali che ti abbiamo trasmesso.
Vuoi avere altre informazioni?
Prova a consultare le domande frequenti per argomento.
Tutte le FAQ
Fusione Banca Popolare Valconca, ora Cherry Bank
Sostenibilità & ESG
Conto corrente online
Conto deposito online
App Cherry Bank
Carta di debito Cherry Bank
Conto corrente in filiale
App Cherry face to face
Funzionalità
Internet banking
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Se hai bisogno d'aiuto puoi contattare il nostro servizio clienti che è a tua disposizione. Puoi chiamarci o, se preferisci, inviarci una e-mail. Scopri i riferimenti per contattarci ora.
Contatti